Pubblicità

Articolo

Goat Simulator per smartphone: le 6 cose più stupide che puoi fare

Goat Simulator per smartphone: le 6 cose più stupide che puoi fare
Maria Baeta

Maria Baeta

  • Aggiornato:

Pieno di bug, con un motore fisico che fa pena… i problemi di Goat Simulator si possono trasformare in virtù, se sai come sfruttarli.

Goat Simulator è un gioco che non si prende sul serio. È tanta la mancanza di pretese che persino il suo creatore ti consiglia di non comprarlo e investire i soldi in altro. Tuttavia, questa sincerità ha attirato milioni di giocatori che amano le imprese assurde di questa capra. La follia di Goat Simulator è infinita e ogni gioco ti farà vivere dei momenti surreali.

Oggi ti mostro le 6 situazioni più assurde che ho sperimentato nel gioco, in particolare nella sua versione mobile (iOSAndroid), ma che sono applicabili anche alla versione di WindowsMac.

Fai saltare tutto in aria

Il motore fisico di Goat Simulator è poco preciso, così impreciso che, a volte, basta avvicinarti a un serbatoio di benzina per far saltare tutto in aria.

Non sto parlando di far scoppiare un piccolo incendio, bensì di far esplodere un’intera stazione di servizio… e tutto con un semplice calcio! Non ti sembra divertente?

Ecco l’immagine di com’era prima… del dopo non è rimasto più niente.

Boicottare eventi sociali in pochi secondi

Il mondo di Goat Simulator è un riflesso della quotidianità. Così, ti capiterà di vedere famiglie che organizzano un picnic o un gruppo di persone arrabbiate che protestano contro l’aumento delle tasse.

Se queste situazioni ti danno fastidio, la soluzione è molto semplice. Fai fare alla capra le seguenti azioni: saltare, belare e attraversare la zona in cui si trovano le persone e… voilà! La gente fugge in preda al panico lasciando il luogo deserto. Nemmeno una squadra di antisommossa è così efficace.

Perfetto, tutto il parco per me!

Metti sottosopra una proprietà privata

La capra di Goat Simulator non si accontenta di vagare per spazi aperti, bensì è anche abile a entrare furtivamente in tutte quelle case in cui trova la porta aperta.

Pertanto, qualsiasi proprietà privata è una buona scusa per mettere disordine e rompere tutto quello che il mammifero trova sul suo cammino. Chiama la capra e risparmierai nei servizi di demolizione.

Spero che non si fossero appena trasferiti…

Usa la lingua come arma

La capra di Goat Simulator salta e calcia. Tuttavia, in circolazione ci sono alcune mod che ti permettono di sferrare attacchi speciali. Per quanto mi riguarda, se dovessi scegliere una delle sue armi, sarebbe la sua lunga lingua.

Questo muscolo non serve solo per mangiare erba, bensì può essere usato come una frusta o uno strumento di immensa aderenza che ti consentirà persino di spostare una macchina.

Nemmeno gli artigli di Wolverine di X-Men hanno tanta resistenza come la lingua di questa capra.

Conoscere amici inseparabili

Con la sua lingua lunga non puoi solo trascinare oggetti inanimati. Se vuoi, puoi anche usarla per afferrare un compagno di fatiche e portarlo in giro con te.

Che senso ha trascinare per chilometri un’altra capra o un povero passante? Probabilmente nessuno, ma questa è la grandezza di Goat Simulator.

L’uomo o la capra? Chi porto a fare una passeggiata?

Sopravvivi nonostante aver generato il caos assoluto

La parte migliore di tutti questi super poteri è che la capra non muore mai. È vero che la nostra amica rimane KO dopo il trambusto, ma in pochi secondi la sua enorme capacità di autorigenerazione la farà tornare di nuovo in piedi.

Così, potrà continuare a correre in giro per la città e creare scompiglio.

E tutto questo senza mod!

Le follie che ti ho appena raccontato puoi riprodurle facilmente in qualsiasi versione del gioco (iOSAndroidWindowsMac), ma se tutto ciò ti sembrerà ancora poco, allora sarai felice di sapere che installando qualsiasi mod gratuita potrai creare ancora più caos.

Quali altre follie hai provato in questo gioco assurdo?

Potrebbe anche interessarti:

Goat Simulator 2014 è davvero assurdo come sembra

Goat Simulator non è l’unico: scopri altri simulatori strani

[Adattamento di un articolo originale di Maria Baeta su Softonic ES]

Maria Baeta

Maria Baeta

Le ultime novità da Maria Baeta

Linee guida editoriali