Pubblicità

Articolo

Vita da capra. Goat Simulator arriva in primavera su Steam

Vita da capra. Goat Simulator arriva in primavera su Steam
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Il simulatore che ti mette nella pelle di una capra sbarcherà su Steam nella primavera del 2014. Dopo aver scoperto il trailer di Goat Simulator la scorsa settimana, in molti abbiamo pensato si trattasse di uno scherzo. Ma a volte la realtà supera per inventiva anche la più fervida delle immaginazioni.

Nato come un semplice test, ironico e irriverente al punto giusto, il video del simulatore di vita caprina ha guadagnato nei giorni scorsi crescente popolarità in rete. Gli sviluppatori del gioco, Coffee Stain Studios, hanno allora deciso di procedere con il progetto, e Goat Simulator sarà disponibile su Stream da questa primavera. I più ansiosi possono preordinare il gioco dal sito ufficiale per 9,99 dollari.



I developer hanno creato Goat Simulator come omaggio ai classici giochi di pattinaggio. Aspettatevi quindi di eseguire figure artistiche ad alta quota, nei panni di una capra. Dovremo inoltre esplorare il mondo circostante, raccogliere oggetti con la lingua e generare un’incredibile quantità di caos.

Per giocare a Goat Simulator si richiedono dosi massicce di ironia. Poco adatto ai troppo seri, che ne farebbero una questione di lana caprina…

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali